Da Noci a Torino con Flixbus
Importante novità per quanto riguarda il trasporto su strada. A partire da domani, giovedì 29 giugno, sarà attiva la tratta Torino-Alberobello (e ritorno) della Flixbus Italia Srl.
La nuova tratta prevede due corse giornaliere: la Corsa 1A Torino (20:00) – Alberobello (11:30), con fermate a Milano, Bologna, Pescara, Manfredonia, Barletta, Trani, Bisceglie, Molfetta, Modugno, Gioia del Colle e Noci (11:15) e la Corsa 1R Alberobello (16:50) – Torino (8.20), con fermate a Noci (17:04), Gioia del Colle, Modugno, Molfetta, Bisceglie, Trani, Barletta, Manfredonia, Pescara, Bologna e Milano. A Noci, fermata in via Tommaso Siciliani.
"Sono molto contento per l’attivazione di questa tratta, perché si tratta del primo collegamento diretto tra il Sudest barese e i capoluoghi del Nord Italia – ha dichiarato il sindaco Nisi aggiungendo – Questo in primo luogo agevola i tanti fuorisede che, per motivi di studio o lavoro, si spostano ogni anno; in secondo luogo potrebbe fare anche da volàno per un incremento su Noci dei flussi turistici diretti ad Alberobello".